top of page

E la terra produsse germogli,alberi...Terzo giorno

TnF disse: «Le acque che sono sotto il cielo, si raccolgano in un solo luogo e appaia l'asciutto». E così avvenne. TnF chiamò l'asciutto terra e la massa delle acque mare. E vide che era cosa buona. E disse: «La terra produca germogli, erbe che producono seme e alberi da frutto, che facciano sulla terra frutto con il seme, ciascuno secondo la sua specie». E così avvenne: la terra produsse germogli, erbe che producono seme, ciascuna secondo la propria specie e alberi che fanno ciascuno frutto con il seme, secondo la propria specie.

TnF vide che era cosa buona. E fu sera e fu mattina: terzo giorno.

Nel mondo del circo i semi hanno forme strane, e ne nascono germogli ancora più strani...ma basta avere pazienza, perchè gli alberi sono di una bellezza disarmante.

Lo abbiamo pensato, lo abbiamo sognato, lo abbiamo disegnato, scritto, raccontato...per mesi è stato il nostro chiodo fisso, la nostra meta. Oggi, finalmente, lo abbiamo visto.

Un'emozione unica, quella del primo incontro, della prima volta. Un amore a prima vista.

Ringraziamo con tutto il cuore gli amici che ci sono stati a fianco in questo momento così importante.

Giulia, Pilu, Ines, Juan, Belen, grazie di cuore per i consigli, per le braccia, per la pazienza, per le chiacchiere, e per il miglior asado nel miglior momento possibile.

Grazie.


Archivo
Cercare per tags
No hay tags aún.
Seguici
  • Blanca Facebook Icono
  • Blanco Icono de YouTube
  • Blanco Icono de Instagram
bottom of page